Sign Up for Free

Track your rides and runs via your iPhone, Android or GPS device, analyze your performance, and compare with friends.

Maratona dles Dolomites 2013

Ride
  • 137.2km
    Distance
  • 4,050m
    Elevation
  • 5:22:34
    Moving Time
  • 5,026
    Calories
 

Comments

  1. Roberto T.
    Roberto Terlizzi

    Bella prova Andrea... :)

  2. Andrea T.
    Andrea T.

    Grazie. Si son contento, tanto più che ero all'esordio. Merito anche tuo. E' dal tuo Strava dell'anno scorso che mi son fatto una tabella di percorrenza.
    Bravissimo anche te. Un gran tempo, peccato per pochi secondi sopra i 5.20. Ma sei arrivato primo di quelli del Lazio (Pisani a parte). E io secondo. Ci si rivede in prima griglia l'anno prox, probabilmente ci vedremo anche prima.
    Ciao

  3. Andrea B.
    Andrea Barbati

    Cieo e grazie per il follow. Nel caso te lo stessi chiedendo, ho scelto di seguirti dopo aver letto il tuo racconto della MDD sul forum BDC.. Infatti, MTB a parte, il mio background è simile al tuo.. stessa fascia di età (io 44), un vecchio problema di sovrappeso risolto grazie alla bici.. stessa voglia di fare una volta nella vita un bel risultato alla MDD. Quest'anno partirò in seconda griglia dopo aver esplorato il percorso medio l'anno scorso.. mi sono allenato con costanza quest'anno e dovrei andare meglio della passeggiata dello scorso anno.. Complimenti per l'eccellente risultato e ti auguro di fare ancora meglio quest'anno!! Magari un giorno ti farò i miei complimenti di persona. Ciao!!

  4. Andrea T.
    Andrea T.

    Grazie per i complimenti. Quest'anno non sono in palla come l'anno scorso, ma spero per il 6 luglio di essere in condizione di fare una buona gara, poi quello che verrà si vedrà. Non carico quasi mai le mie uscite qui, solo ogni tanto se son curioso di vere qualche riferimento su qualche segmento, ma non ne faccio una malattia da kom, come molti.
    Ciao a presto.
    Andrea

Kudos

  • Roberto T.
  • Lorenzo P.
  • Andrea B.