Sciot & Vnot 2021 Virtual Edition (6-28 febbraio 2021)

28
FEB
12:01 AM Sunday
Beginner / Road

Sciot & vnot 2021 virtual edition - FINO AL 28 FEBBRAIO

REGOLAMENTO

IN COSA CONSISTE ?

Un singolare evento che coinvolge tutto il mondo dei podisti. L’obiettivo sarà infatti quello di percorrere almeno un miglio per la SCIOT + almeno un'altro per la VNOT da Sabato 6 a Domenica 28 febbraio 2021. La corsa ideale consisterà comunque nel raggiungere un comune vicino o lontano diverso dal proprio per poi, fare ritorno nel punto di partenza correndo se ci sono le condizioni, su strade diverse. Tutto questo, in attesa che finalmente domenica 13 febbraio 2022 si possa ritornare a correre nello scenario incantato della Valle d'Itria, la 5^ edizione della mitica 10 miglia SCIOT & VNOT - Martina F. - Locorotondo – Martina F. L'evento di quest'anno vuole unire tutti i grandi cuori dei podisti e sostenere per chi lo desidera l'AIRC affinchè i ricercatori grazie anche al nostro piccolissimo aiuto possano continuare a lavorare con la forza e l’entusiasmo di sempre e, vincere finalmente definitivamente la dura battaglia che li vede schierati in prima linea contro il cancro.

COSA DEVO FARE NELLA SETTIMANA DAL 6 AL 28 Febbraio 2021 ?

Registrare la corsa su Strava oppure inviare foto che certifichi il passaggio in altro comune diverso dal proprio o che certifichi di aver corso la distanza minina prevista di 2 miglia (1 sciot + 1 vnot). Il tutto va inviato a: iscrizioni@sciotevnot.it. Nell'oggetto della mail, bisognerà indicare SCIOT & VNOT (ANDATA & RITORNO) scritto nel vostro dialetto.Pubblicheremo inoltre sui nostri social le foto di tutti coloro che avranno completato l’evento.

ESISTE UN COSTO DI PARTECIPAZIONE ?

No: ma esiste una modalità di iscrizione denominata AIRC rendiamo il cancro sempre più curabile con la quale si destina a questa serissima fondazione, una somma minima di 5 euro che darà diritto tra l'altro, al riconoscimento dei diversi premi messi in palio.

ESISTE UN PREMIO DI PARTECIPAZIONE ?

Sì: a chi porta a termine la distanza minima di 2 miglia riceverà una copia digitale della rivista Runner's World - il network della corsa più seguito al mondo + uno sconto di 2 euro sulla iscrizione della 5^ edizione della 10 miglia SCIOT & VNOT - Martina F. - Locorotondo – Martina F. in programma il 13 febbraio 2022.

ESISTE UN ULTERIORE PREMIO DI PARTECIPAZIONE ?

Si: a chi ha contribuito alla donazione AIRC e registra la corsa su STRAVA e completa la distanza minima di 10 Miglia (tra SCIOT & VNOT da un comune all’altro) potrà accedere all’assegnazione di ulteriori premi messi a disposizione dai nostri Partners e destinati alle foto più divertenti ed i percorsi più stravaganti ed originali.


Martina Franca, Taranto, Italy