Icon-ios-app
Strava
Free app for Android and iPhone

17,7km: Risc. 20', 15 x (1' < 3'30'' al km - 2' < 4'10'' al km), CM con salite 10'

Run
  • 17.7km
    Distance
  • 1:14:55
    Moving Time
  • 4:13/km
    Avg Pace
  • 1,593
    Calories
 
Download

Comments

  1. Nicola P.
    Nicola P.

    Ottimo allenamento

  2. Alb  R.
    Alb R.

    bello stimolo di qualità..

  3. Gianmarco Pitteri

    Un simpatico su e giù, non troppo su e non troppo giù!

  4. Alb  R.
    Alb R.

    Una curiosità PITT, che chiederò anche a Fede. Hai già fatto il test per la soglia anaerobica sul 630? Voglio capire se quello che penso sia corretto o meno, ovvero che per aumentare la tenuta di gara su 10 e mezza devo allenarmi per aumentare tale valore! Il principio è corretto? Attualmente sono a 163bmp per 3.51/km stimato dal Fenix3. Grazie!

  5. Gianmarco Pitteri

    Non ancora, anche perché a mio avviso i vari test lasciano il tempo che trovano, se fatti in allenamento. La gara è il vero e unico test: oltre al fatto che normalmente ci si arriva "riposati", anche l'attivazione mentale ha la sua importanza. Domenica ho corso i primi 3 km sotto i 3'30'' al km a 152 bpm medi... impossibile in allenamento!!!

  6. Gianmarco Pitteri

    Comunque è molto semplice: a ogni miglioramento cronometrico corrisponde un miglioramento delle varie (ipotetiche) "soglie"... quindi una cosa è conseguenza dell'altra... e viceversa! ;-)

  7. Alb  R.
    Alb R.

    Discorso invece totalmente inverso per me.. in allenamento faccio tutto per bene e poi in gara, crollo!! Ho constatato che se la mezza si riesce a correre intorno al 85-90% della propria soglia (correggimi se sbaglio!), domenica ho corso (tralasciando il vento), con dei bpm che non vedevo da parecchio, con un passo che in effetti il VO2, mi diceva che potevo tenere senza problemi, ma la soglia rilevata invece mi dava, calcolandolo, il passo che effettivamente si è rilevato in gara..

  8. Gianmarco Pitteri

    Eh anche per quello serve allenamento! Comunque la mezza, se ben allenati, si può correre anche a percentuali più alte: calcola che una 10 km normalmente si corre oltre il 100% della SAN...

  9. Alb  R.
    Alb R.

    Io ci provo a stimolare l'aumento della SAN sperando che mi dia i risultati voluti!