Cena per la convalida del Brevetto 2018 con Andrea Pasqualon - 27 ottobre 2018 dalle 19.30

27
OCT
7:30 PM Saturday
Meet Up Spot Baita Tombal, Enego (VI) ore 19.30
Race Pace / Killer Climbs

Finalmente ci siamo, sabato 27 ottobre 2018 in Baita Monte Lisser, località Tombal, Enego (VI) dalle ore 19.30 siete tutti attesi per la cena di fine stagione durante la quale sarà Andrea Pasqualon reduce dal Tour de France 2018 a coinvalidare i brevetti di quanti hanno dato l'attacco alle salite del Bike Pass durante la stagione appena trascorsa.

L'importo concordato per partecipare alla cena è di 25,oo Euro che si pagheranno direttamente al ristorante dove la mamma di Andrea preparerà un antipasto, un bis di primi ed una grigliata di carni e selvaggina. Dolce, caffè e bevande completeranno il menù.
Prenotazioni sono attese all'indirizzo di posta elettronica: giancarlo@andolfatto.it o al telefono n. 329.2490755. Vi aspettiamo numerosi.
A convalidare il primo brevetto è stato invitato Andrea Pasqualon, nato a Bassano del Grappa il 2 gennaio 1988. Andrea è un ciclista su strada italiano che oggi corre per il team Wnty-GRoupe Gobert; professionista dal 2010, vive a Cassola (VI) ma è la sua famiglia a gestire Baita Tombal dove saremo a cena e gli avremmo fatto un torto se non lo avessimo scelto quale testimonial della prima edizione del Bike Pass.
Andrea Pasqualon ha un palmares lungo un chilometro e tante delle sue maglie e trofei sono costoditi in bella mostra proprio a Baita Tombal. Al Tour de France, già corso nel 2017, quest'anno Pasqualon si è classificato 95°.


Romano d'Ezzelino, Vicenza, Italy