Ride In Courmayeur Challenge: Val Veny

14
APR
9:00 AM Every 4 weeks on Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, and Saturday
Meet Up Spot Lago Combal
Casual (No-Drop) / Killer Climbs

In collaborazione con Animal Brigade, Courmayeur Mont Blanc presenta la challenge "Ride In Courmayeur".

Questo percorso esplora la magia della Val Veny. Inizio dal lago Combal, si prosegue seguendo le indicazioni del Tour du Mont Blanc verso l'Arp Vieille, il lago Checrouit e il rifugio Maison Vieille dove termina la challenge.

Ride in Courmayeur: REGOLAMENTO della Challenge Courmayeur Mont Blanc

Responsabilità e assicurazione

Ogni partecipante è responsabile della sua gara, del suo sistema GPS e di localizzazione.
La Challenge non è una competizione ufficiale, è un'operazione virtuale, individuale e gratuita.
Di conseguenza, tutti i partecipanti/bikers partecipano sotto la propria responsabilità.
L'attività fisica richiede un buon allenamento, i partecipanti iscrivendosi alla Challenge dichiarano di essere sani e in forma per la sfida.
Iscrivendosi alla Challenge, l’utente dichiara espressamente di partecipare sotto la sua responsabilità e di sollevare l'organizzazione da ogni e qualsiasi responsabilità in relazione alle attività atletiche. Il partecipante accetta inoltre che in nessun caso l'organizzazione sarà responsabile nei suoi confronti o di terzi per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali o consequenziali derivanti e connessi alla sfida "Ride in Courmayeur".

Essere finisher:

Tutti i finishers riceveranno un kit speciale Courmayeur Mont Blanc che potrà essere ritirato al Courmayeur Sport Center a Dolonne (Via dello Stadio 2), fino al 10/01/2021
Tale premio non è trasferibile a terzi o può essere scambiato con in denaro.

Informativa privacy
I dati di geolocalizzazione saranno utilizzati sono da sottoscrizione dell’informativa sulla privacy che Strava fornisce.
Strava: privacy : https://www.strava.com/legal/privacy
La partecipazione alla Challenge “Ride in Courmayeur” implica l'accettazione espressa e incondizionata delle presenti regole della privacy e della policy sull'utilizzo dei dati e delle eventuali istruzioni inviate dall’applicazione Strava ai partecipanti.
Il titolare del trattamento dei dati è esclusivamente l’applicazione Strava.
I nominativi dei partecipanti alla Challenge saranno visibile sulla pagina principale dell’applicazione (club di riferimento) come da normativa privacy : https://www.strava.com/legal/privacy


Courmayeur, Aosta Valley, Italy