Pedalata di Natale 2018

16
DEC
8:30 AM Sunday
Meet Up Spot Viale Antonio Gramsci, 11
Casual (No-Drop) / Mostly Flat

Torna a grande richiesta la 2° edizione della #PedalataDiNatale2018 🎅.
Per la gioia di grandi e piccini anche quest'anno si svolgerà per le vie cittadine l'evento di fine anno in sella alle nostre amatissime #2ruote 🚴‍♂️🚵‍♂️.
Forti della collaborazione con le ASD Ciclofficina TR22o, ASD Spartani Team Bike e #CiclisticaCrotoneseGCarolei e con la partecipazione di numerose squadre ciclistiche locali, stiamo lavorando ad una mattinata di #Sport e #Divertimento ancora più ricca della scorsa edizione.
L'incontro è previsto nel piazzale antistante Gambero Rosso alle ore 08:30 con partenza ore 08:45. Quest'anno avrete inoltre la possibilità di noleggiare bici assistite e non, accessoriate di seggiolino per bambini, gestito dai ragazzi della Ciclofficina TR22o. Al ritorno presso Bici & Bijoux girerà i dischi Rafael Animation Crotone mentre per deliziare i nostri palati conteremo sulle sfiziosità offerte da Momò Pizzeria.
Chiuderà l'evento la classica #PANETTONATA aperta a tutti i partecipanti e non.
Vi aspettiamo numerosi, taggate i vostri amici giù nei commenti e non mancate, altrimenti il Babbo si arrabbia 😱🎅

Con la partecipazione di Ciclofficina TR22o ASD Spartani Team Bike #AsdCiclisticaCrotoneseGCarolei Mai Di Martedì ASD Polisportiva Weppa Myskellos team bike ASD FuoriGiri ASD Kroton Cycling


Crotone, Crotone, Italy