Pedala con Noi 2020

14
JUN
7:00 AM Sunday
Casual (No-Drop) / Mostly Flat

PEDALA CON NOI ** Domenica 14 giugno 2020 **

L’evento si terrà dalle ore 7:00 alle ore 22:00.

https://piudiunsogno.org/pedalaconoi2020/

Negli ultimi mesi la nostra vita ha subito dei cambiamenti. Anche gli eventi di Fondazione Più di un Sogno si sono dovuti adeguare ai tempi.
Ma Più di un Sogno non si ferma e, l'ormai storica pedalata in compagnia, si farà anche quest'anno!

Con creatività e passione Più di un Sogno trova nuovi modi e nuove strade da percorrere, perché le uniche catene che possono darti la libertà sono quelle della tua bicicletta!

Al posto di cancellare l'edizione 2020 di #PedalaConNoi abbiamo pensato di trasformarla: correremo in bicicletta tutti insieme, domenica 14 giugno 2020! Chi vorrà partecipare a questo evento, potrà condividere grazie a STRAVA e ad un orologio/device GPS il proprio giro in bicicletta con tutti gli altri partecipanti.

Farlo è molto semplice: iscriviti a questo evento su STRAVA, domenica 14 giugno fai un bel giro con la tua bicicletta (e traccialo) dove preferisci! Concluso, condividi con tutti i partecipanti i tuoi risultati. L'intento è sempre lo stesso: muoverci perché fa bene al corpo e alla nostra mente, passare del tempo in natura ...stiamo insieme e condividiamolo!

Potrai partecipare anche alla Campagna di Solidarietà #PedalaConNoi su Instagram. Semplicemente posta un video o una fotografia (anche nelle stories) di te che pedali in bicicletta taggandoci @piu_di_un_sogno e aggiungendo l'hashtag #PedalaConNoi. Ci aiuterai a promuovere la Fondazione, diventa un nostro ambasciatore. Noi potremo ripostare i tuoi contenuti sul nostro canale Instagram e un fortunato vincitore verrà scelto

Ma noi abbiamo pensato anche a te e per ringraziarti che ci sostieni abbiamo delle belle sorprese! 

A fronte di una donazione di partecipazione potrai aggiudicarti dell’abbigliamento sportivo di altissima qualità firmato dai Big del Ciclismo Italiano. Scopri come sulla pagina dell’evento https://piudiunsogno.org/pedalaconoi2020/ oppure puoi ottenere le mascherine per praticare il tuo sport preferito in tutta sicurezza! 🤙🏼

Insieme si può tutto, Pedala Con Noi 🚴🏼‍♀️ 🚴🏼‍♂️
Iscriviti all’evento qui su STRAVA o su FACEBOOK e vieni a pedalare con noi.


Zevio, Verona, Italy